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Modalità di consegna
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Per ogni ordine effettuato sul sito www.ibug.it ,  MICKYMOUSE COMPUTER & TELEFONIA s.n.c.emette fattura della merce spedita. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Il Cliente solleva MICKYMOUSE COMPUTER & TELEFONIA s.n.c. da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

La merce viene spedita, entro 5-7 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine, tranne nei casi si scelga come metodo di pagamento il bonifico o carta di credito, in questo caso la merce verrà spedita entro 5-7 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento.

Le spese di spedizione sono gratuite e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine,.

Generalmente i tempi di consegna sono:
- da 1 a 2 giorni lavorativi per consegne nel nord, centro e sud Italia
- da 2 a 5 giorni lavorativi per consegne nelle isole.
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.
Nessuna responsabilità può essere imputata a MICKYMOUSE COMPUTER & TELEFONIA s.n.c.. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura; B) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
E` inoltre richiesta l'apertura di una pratica d'anomalia presso MICKYMOUSE COMPUTER & TELEFONIA s.n.c.,  inviando una mail a info@ibug.it. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo mail o raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso in cui la merce consegnata e accettata dal cliente con riserva di controllo, risulti danneggiata e non assicurata, MICKYMOUSE COMPUTER & TELEFONIA s.n.c.provvederà a rimborsare il cliente secondo i tempi e gli importi stabiliti dal corriere. Il ritardo nel rimborso non è, in alcun modo imputabile MICKYMOUSE COMPUTER & TELEFONIA s.n.c.ma dipende solo ed esclusivamente dalle tempistiche relative alla gestione delle pratiche di danno da parte del vettore.
La consegna tramite corriere avverrà dal lunedì al venerdì. Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere tramite preavviso, ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, verrà aperta giacenza.
DANNO A SPEDIZIONE ASSICURATA
Nel caso in cui una spedizione assicurata risulti danneggiata durante il trasporto è necessario procedere come segue a seconda dei casi:
1) La merce danneggiata E' FISICAMENTE presso l'utente finale:
a) Il cliente deve accettare la merce CON RISERVA di controllo; b) il cliente deve controllare la merce al momento della consegna. Non verranno prese in considerazione segnalazioni che pervengono nei giorni successivi alla data di consegna e nel caso in cui risulti danneggiata deve apporre sull'apposito tagliando del corriere le anomalie riscontrate; c) Inviare richiesta di apertura pratica assicurativa tramite e-mail con relative foto a prova del danno; d) MICKYMOUSE COMPUTER & TELEFONIA s.n.c.aprirà la pratica di rimborso presso il corriere e ne comunicherà gli estremi al cliente finale


2) La merce danneggiata E' STATA RIFIUTATA ed è FISICAMENTE presso MICKYMOUSE COMPUTER & TELEFONIA s.n.c.:
a) Il cliente finale deve inviare richiesta di apertura pratica assicurativa tramite e-mail con relative foto a prova del danno; b) MICKYMOUSE COMPUTER & TELEFONIA s.n.c.aprirà la pratica di rimborso presso il corriere e ne comunicherà gli estremi al cliente finale; c)
IMPORTANTE: (LEGGERE ATTENTAMENTE)

Qualora  la confezione presenta danneggiamenti o manomissioni si prega di rifiutare il pacco oppure accettarlo con riserva specifica di controllo. Tutte le segnalazioni di danneggiamento che perverranno senza la riserva di controllo non verranno prese in considerazione, e non vi sarà alcun tipo di rimborso.
 
 
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